COLLEGNO (Torino) – Un uomo di 39 anni, Marco Veronese, è stato ucciso a coltellate nella notte a Collegno, in provincia di Torino. Il corpo della vittima è stato ritrovato intorno all’1.30 all’incrocio tra corso Francia e via Sabotino, con numerose ferite da arma da taglio.
Secondo una prima ricostruzione, Veronese sarebbe stato aggredito da un uomo con il volto coperto da un cappuccio, che si è poi dato alla fuga subito dopo l’aggressione.
Una testimone che ha assistito alla scena dal balcone ha raccontato di aver sentito urla forti, tra cui «Bastardo, cosa fai?». La donna ha visto un uomo incappucciato inseguire la vittima, che tentava di scappare. Dopo essere stato raggiunto, l’uomo è stato colpito più volte ed è caduto a terra, gridando «oh mio Dio» prima di perdere conoscenza e morire sul posto.
La vittima, separata e titolare di un’impresa, è stata colpita da dodici o tredici coltellate, secondo i primi accertamenti. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo sul luogo del delitto, l’uomo è deceduto.
Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri di Rivoli, Collegno e il Nucleo investigativo di Torino, sono al lavoro per individuare e arrestare l’aggressore.
____
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
Potrebbe anche interessarti :
Borsa: l’Europa prosegue positiva, allunga il petrolio In rialzo anche il gas.