Orrore a Cagliari: un giovane avrebbe stuprato la sorellastra minore, ripreso gli abusi e diffuso sul dark web i filmati delle violenze.
Bimba violentata per anni dal fratellastro
La terribile scoperta è avvenuta per caso – durante una perquisizione per traffico di droga, gli investigatori hanno sequestrato lo smartphone del ragazzo, trovandovi decine di video che immortalavano gli abusi. Le violenze sarebbero iniziate da quando la bambina frequentava le elementari e si sarebbero concluse mentre frequentava le scuole medie.
Dall’analisi dei dispositivi è emerso anche che il giovane vendeva i video delle violenze su alcune piattaforme del dark web; appurata questa circostanza, è partita un’indagine, coordinata tra autorità europee e l’FBI, per tentare di risalire ai destinatari di quei terribili filmati e per comprendere se il ragazzo agisse da solo o se fosse parte di una rete di pedofili.
Il govane si trova in carcere e sarà processato con rito abbreviato. Il PM ha chiesto, per lui, una condanna a 16 anni di carcere – la sentenza arriverà a febbraio.
___
Potrebbe interessarti anche:
Bimbo di 7 anni investito sulle strisce pedonali
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.