Connect with us

Cinema

3 serie tv da vedere per San Valentino

Published

on

Non ne avete mai abbastanza dell’amore? Se è così sono quasi certa che questa vostra passione si faccia persino più vivida a San Valentino e magari, proprio il 14 febbraio, avete il desiderio di vedere una serie, da soli o in compagnia, che giri intorno a questo speciale sentimento. Del resto esiste un giorno migliore per essere spettatori di una bellissima storia d’amore che cresce puntata dopo puntata? Io direi di no e che siate da soli o in compagnia, oggi vi suggeriremo 3 serie tv da guardare (o riguardare) a San Valentino.

L’estate nei tuoi occhi

L'estate nei tuoi occhi - Serie TV (2022) Sicuramente molto adolescenziale, la serie è tratta dai libri di Jenny Han (stessa autrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo), c’è da dire che la versione prime video si distacca abbastanza dal libro, tant’è che se lo avete letto, vi apparirà come una storia totalmente diversa. A ogni modo, abbiamo Belly, un’adolescente che come ogni anno, trascorre le vacanza insieme alla madre e al fratello a casa di Susannah, la migliore amica della mamma. Questa ha due figli, Jeremiah e Conrad, Belly si ritiene da anni innamorata di quest’ultimo, che al contrario sembra trattarla ancora come una bambina. Intanto Jeremiah cerca di far capire a Belly che anche lui prova qualcosa per lei e capendo che il fratello maggiore possa davvero ricambiare i sentimenti di Belly, sarà il primo a farsi avanti. La serie ha soltanto 7 episodi e la registrazione della seconda stagione è ancora in corso. Non è stata ancora confermata una data d’uscita, ma si ipotizza che quest’estate possa approdare sempre su prime.

Bridgerton

Bridgerton - Serie tv - la Repubblica Una serie d’altri tempi di cui in realtà si parla ampiamente dalla sua uscita. Non solo per la bellezza della serie in sé, ma anche per le stupende ambientazioni dai colori pastelli e piene di decorazioni floreali. Sicuramente un mondo “fantastico” nella quale sarebbe belle immergersi. Anche la serie Bridgerton è tratta da una saga di libri, ogni fratello ne ha uno tutto suo. La prima serie, come il primo libro, ha come protagonista la primogenita femminile di famiglia, Daphne, che fa il suo debutto in società per trovare marito. Tuttavia, tra le oppressioni della società, della madre e del fratello a capo della famiglia, la giovane cerca un modo tutto proprio per riuscire nel suo scopo. Inizia così una fittizia storia d’amore col duca di Hestings, amico di Anthony Bridgerton, con un passato misterioso e che non pensa minimamente a sposarsi. Vi è anche una seconda stagione, che potrebbe piacervi persino di più della prima! Il protagonista sarà il Visconte Anthony Bridgerton e la pungente Kate. La terza stagione uscirà invece è in lavorazione da luglio 2022, a causa di alcune modifiche di sceneggiatura, l’uscita è prevista per l’estate 2023, a differenza del libro, i protagonisti saranno Colin Bridgerton e Penelope Featherington.

Lighter and Princess

Guarda gli episodi di Lighter and Princess in streaming | BetaSeries.com Senza ombra di dubbio meno conosciuta rispetto a quelle sopracitate, ma che io ritengo degna di nota, Lighter and Princess. La serie trae ispirazione da un manga e racconta la storia d’amore di Zhu Yun e Li Xun. All’inizio siamo nel 2022, vediamo Yun tornare a casa in compagnia di un amico e nel mentre ricorda la sua storia d’amore con Xun. Nel frattempo Xun esce di prigione per ragioni che non ci è dato sapere, va da un amico e litiga con quello che sembra essere il suo ex migliore amico. A causa di un’amica comune i due si rincontreranno, ma l’incontro sarà decisamente freddo e continuerà a farci chiedere cosa sia successo tra loro. Più o meno a metà del secondo episodio veniamo catapultati 7 anni indietro, all’inizio dell’università di programmatori informatici, dove i due si sono conosciuti. Episodio dopo episodio vivremo la loro storia, dal primo incontro, all’odio e l’amore, fino a cercare di capire cosa sia successo tra loro nel 2022.

Guarderete una di queste serie a San Valentino? Se sì, fatecelo sapere! E se avete una serie d’amore di consigliare, come sempre, vi leggiamo nei commenti!

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016