L’ennesima storia di follia di quest’estate quella che arriva da Roma, dove un uomo di 33 anni, non trovando i propri vestiti, ha preso a martellate i genitori.
Una notte di martellate e orrore a Roma
L’uomo si sta preparando per uscire quando, aperte le ante dell’armadio, non trova gli abiti che vole indossare. Chiede alla madre dove siano ma, quando questa non sa come rispondergli, inizia a urlarle contro; a questo punto interviene il padre, che cerca di calmarlo – ma il 33enne afferra un martello e inizia a colpirli alla testa e alle braccia. Il padre cerca di fare da scudo alla madre, e, in qualche modo, i due riescono a sottrarsi alla violenza del figlio.
L’uomo lancia il martello in giardino – dove verrò poi ritrovato,insanguinato – e si allontana. I vicini, allarmati dalle grida, chiamano i carabinieri. I militari si precipitano sul posto insieme a due autoambulanze, che soccorrono i genitori – trenta giorni di porgnosi per la madre, quaranta per il padre che ha incassato più colpi alla testa mentre cercava di proteggerla – ma i Carabinieri non riescono a trovare il 33enne. Alla fine, l’uomo si presenterà negli uffici dei militari e confesserà l’aggressione.
___
Potrebbe interessarti anche:
Intrappolati sotto al sole: salvati dai poliziotti
___
ontinua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.