Connect with us

Cinema

Weekend al cinema: programmazione dal 2 giugno!

Published

on

Ed eccoci qui al nostro immancabile appuntamento con weekend al cinema, l’unico articolo dedicato agli appassionati cinema e… beh a chi sta pensando di andare al cinema nel weekend! Okay, non è proprio l’unico, dato che il cinema è un argomento che ci interessa parecchio, ma hey, serviva per fare scena. Finalememte: Habemus solem e quindi possiamo trascorrere delle giornate all’aria aperta. Tuttavia, se volete un po’ di pace e sedervi su una comoda poltrona rossa (o blu…o verde…o nera) , sapete cosa fare. Per le vostre indecisioni, ci siamo noi, sempre pronti a fornivi la programmazione dei nostri cinema. Siete pronti? Partiamo!

The Boogeyman

The Boogeyman Sono l’unica a cui la copertina ha ricordato un po’ Badabook? A ogni modo, la storia è decisamente diversa, anche perché la protagonista di quest’horror è una liceale ed è interpretata da Sophie Tatcher. Trama: La studentessa delle superiori Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto sostegno dal padre, Will, un terapista che sta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, si lascia alle spalle una terrificante entità soprannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

Campioni

Campioni Se non avete visto il trailer in tv in questi giorni, allora…non avete visto la tv! Sul serio, il trailer è ovunque, del resto quale miglior momento per sponsorizzare una commedia che parli di “campioni”, no? Trama: L’esilarante e commovente storia di un ex allenatore di basket di serie B che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, questa squadra può andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.

Spider-man: across the Spider – Verse

Spider-Man: Across The Spider-Verse Nel 2018 uscì “Spiderman multiverse”, un film animato con protagonista Miles Morales, un adolescente di New York che ammira Spider-Man e che…diventerà il nostro uomo ragno. Finito in un multiverso dove incontra varie versioni di Spiderman, ora si ritroverà ad affrontare una nuova avventura. Parliamo quindi del sequel. Trama: Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, Spider-Man viene catapultato nel Multiverso dove si unisce a un’intera squadra di “Spider-Eroi”. Questo gli darà modo di confrontarsi, scontrarsi e capire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Fast X

Fast X Non voglio spoilerarvi troppo della trama di Fast X,  in fondo ve ne ho già parlato anche nel precedente articolo. MA se non lo avete letto, vi ribadisco che ci sarà una scena cameo con la bellissima figlia di Paul Walker. Trama: Dominic Toretto e la sua famiglia sono alle prese con una rischiosa avventura, a bordo delle loro auto velocissime. (una novità?) Dopo averne passate tante e aver sconfitto con sagacia e grande coraggio ogni nemico che hanno incontrato sulla loro strada, adesso la famiglia di Toretto deve affrontare un avversario che si rivelerà essere più spietato di tutti i precedenti. Vi dirò solo che in realtà l’obbiettivo del suo nomico non è Dominic…e….hey! Non andate a cercare la trama completa altrove, contiene troppo spoiler.

La sirenetta

La Sirenetta (2023) Mi rifiuto di credere che abbiate bisogno della trama per questo film, giusto? In fondo “La sirenetta” del 1989 ha salvato la Disney dalla banca rotta, quindi non potete non conoscerlo. Dubbi? E va bene, allora questa storia è ambientata ai Caraibi, Ariel è l’ultima delle tre figlie di Re tritone. Appassionata di esseri umani, durane una tempesta, salva uno di loro che si rivelerà essere il principe Eric. Ariel sarà disposta a tutto per realizzare i suoi sogni, compreso il fare un patto con il diavolo…o meglio, con la strega dei mari.

Renfield

Renfield Questo è il suo secondo weekend al cinema, com’è stata la sua accoglienza? Beh scopritelo da solo. Intanto se vi piacciono gli horror non troppo horror e…un po’ cringe, questo è il film che fa per voi. Trama: Renfield, il più importante scagnozzo nell’entourage del conte Dracula, si è stancato di essere un semplice lacchè del più celebre vampiro. Dopo essere scappato dal manicomio in cui era detenuto, Renfield si mette in proprio e si innamora perdutamente.

Suga – Agust D Tour D-day in Japan: live

Suga - Agust D Tour D-Day In Japan: Live In arrivo domenica il docu-concerto dell’artista, rapper sudocreano, Suga. Ma se siete sue fans non avete bisogno che ve lo dica giusto? Forse sapete già anche questo, ma onde evitare dubbi, sappiate che sarà al cinema soltanto il 3 giugno.

 

Amanti Marvel che non hanno ancora avuto il tempo di andare al cinema, sappiate che il terzo film di guardiani della galassia è sempre lì ad aspettarvi! Inoltre da domani, tornerà sul grande schermo anche Mario Bros – Il film. Ormai viene proiettato nelle sale da più di un mese, forse dovreste concedergli un’opportunità.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016