Connect with us

la settimana tv

I film al cinema dal 6 giugno

Published

on

Come sempre, anche questo giovedì al cinema arriveranno tantissimi nuovi film. Scopriamoli insieme!

I film al cinema dal 6 giugno

Donnie Darko – iniziamo con un arrivo dal passato: dopo 23 anni Donnie Darko ritorna in sala! Paradossi, wormhole, animali umani e umani animaleschi riportano in scena questo film che ha fatto la storia del cinema. Consigliato – se non l’avete già visto – a tutti coloro che amano i viaggi nel tempo, i ribelli e gli outsider.

Kind of Kindness – attesissimo il nuovo film di Yorgos Lanthimos, Kind of Kindness. Il regista ha scelto di nuovo Emma Stone – protagonista del recente Povere Creature! – per interpretare uno dei personaggi principali di questa pellicola. Il film è composto da tre storie ciniche e crudeli che non deluderanno gli amanti di Lanthimos.

The watchers: loro ti guardano – questo giovedì in sala ci sarà anche una spolveratina di horror con The watchers: loro ti guardano, film che ha per protagonista l’artista Mina, che suo malgrado si ritrova bloccata nel pieno di una foresta irlandese – foresta che non è segnata su nessuna mappa…

La stanza degli omicidi – un mercante d’arte disperato, un sicario e il suo capo: questi i protagonisti de La stanza degli omicidi, una pellicola che un po’ è commedia e un po’ film d’azione che unisce il mondo del crimine a quello dell’arte. Diretto da Nicol Paone e con Samuel L. Jackson e Uma Thurman.

El Paraìso – anche questa settimana è in arrivo tanto cinema italiano: con la regia di Enrico Maria Artale, El Paraìso racconta la storia di un quarantenne, Julio, che vive a Roma insieme a sua madre, con la quale ha una complicata e simbiotica relazione.

Hotspot: amore senza rete – sempre dall’Italia arriva Hotspot: amore senza rete, una commedia ambientata a Napoli. La storia inizia quando Tina, che sta per partire per Londra, nell’aeroporto si rende conto di avere pochissimi minuti per iscriversi a un’audizione per il Teatro San Carlo. Quando trova un wifi disponibile  – sua unica speranza per riuscire a inoltrare l’email – intestato a Pietro, grida il suo nome chiedendo la password. L’uomo la sente e gliela comunica: i due si conoscono così e si piacciono. Ma l’imprevisto, si sa, è dietro l’angolo…

 

La tartaruga – Fabrizio Nardocci dirige La tartaruga, film che ha per protagonista un professore di settant’anni ormai in pensione, Bruno. L’uomo, vedovo da un po’, decide di portare alcuni mobili da un antiquario e questo gli offrirà l’occasione di ricordare la moglie e il suo passato.

Made in dreams – chiudiamo la rassegna di questa settimana con Made in dreams, il film-documentario che racconta la storia di Amadeo Peter Giannini.

E tu cosa andrai a vedere al cinema? Faccelo sapere in un commento!

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016