Connect with us

la settimana tv

Violentava la compagna e la madre: arrestato

Published

on

compagna

Una storia dell’orrore quella che arriva da Polistena, in provincia di Reggio Calabria, dove un uomo di 35 anni, stando al racconto delle due donne, avrebbe maltrattato e violentato per anni la compagna e la madre di lei.

Violenze sessuali sulla compagna e la madre

Il 35enne è stato incastrato da una telefonata: la donna ha chiamato l’altra figlia che, grazie al vivavoce, ha potuto ascoltare le frasi oscene che l’uomo rivolgeva alla madre e poi anche l’aggressione e le urla della vittima. L’altra figlia ha quindi allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno potuto ascoltare il racconto delle due malcapitate. Percosse, abusi fisici, verbali e anche sessuali: madre e figlia avrebbero subito un vero inferno.

Adesso l’uomo – pregiudicato per reati contro la persona – è stato condotto in carcere con le accuse di violenza sessuale, atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. Per le due donne è scattata la procedura del codice rosso.

___

Potrebbe interessarti anche:

Arrestato 38enne turco per terrorismo

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016