Connect with us

Cronaca

Giovane uccide il padre per difendere sua madre

Published

on

Un giovane di 19 anni ha ucciso suo padre con una coltellata per difendere la madre.

Cos’è successo?

Mezzolombardo – Simeun Panic, 46enne muratore di origini bosniache è stato ucciso da suo figlio Bojan Panic, un giovane ragazzo di 19 anni, con un coltellata. Il ragazzo è in stato di arresto, ma, stando a quanto dichiarato, è intervenuto per salvare la madre mentre subiva un’aggressione dal marito.

Sono in corso accertamenti a cura del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale coordinati dal pm di Trento per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e meglio delineare il contesto. La madre deve essere sentita.

La famiglia vive da tempo in Trentino; prima si trasferirsi a Mezzolombardo, vivevano a Lavis. Si sono trasferiti in Italia quando Bojan era un bambino. Al momento non risultano altre accuse per maltrattamenti.

___

Potrebbe interessarti anche:

La libertà di espressione degli studenti stranieri in America: Trump usa la mano dura

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016