Una storia assurda quella che arriva da Preganziol, in provincia di Treviso, dove un gruppo di adolescenti ha bullizzato dei bambini di circa quattro anni durante un compleanno, rovinando la festa e turbando la piccola festeggiata.
Adolescenti bullizzano bimbi: nessuna conseguenza
Mentre i piccoli giocavano insieme, al momento del taglio della torta sono arrivati dei ragazzini di circa quindici anni che hanno ben pensato di tormentare i piccoli ospiti della Casetta degli Alpini, intonando una canzone carica di bestemmie e insulti rivolti alla bambina che stava festeggiando il compleanno. Non paghi della loro bravata i bulli hanno lanciato una lattina in direzione dei piccoli, mancandoli per pochi millimetri.
A questo punto i genitori dei bambini sono intervenuti, ottenendo solo un’altra raffica di insulti. I giovani balordi, alla fine, hanno abbandonato la festa, ma ormai il danno era fatto. La piccola festeggiata, dicono i genitori, era visibilmente turbata.
Il racconto di questa assurda storia è diventato comprensiblmente virale sul web anche perché, stando a quanto emerso fino ad ora, pare che per i quindicenni non ci sarà alcuna conseguenza.
___
Potrebbe interessarti anche:
Denunciato Zhenhao Zou. Violentava e filmava decine di donne
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.