Un tragico agguato quello in cui sono incappati alcuni Vigili del Fuoco a Coeur d’Alene, in Idaho: tre pompieri erano intervenuti in un’area boschiva dov’era stato segnalato un incendio quando sono stati raggiunti da alcuni colpi d’arma da fuoco. Due di loro purtroppo,sono morti, mentre il terzo, attualmente ricoverato in ospedale, lotta per sopravvivere.
La polizia, che si è precipitata sul luogo della sparatoria, dopo qualche ora ha rinvenuto quello che con tutta probabilità è il corpo dell’omicida. L’uomoavrebbe teso una vera e propria imboscata ai vigili del fuoco, anche se al momento il suo movente è ignoto – accanto aveva anche l’arma usata per esplodere i proiettili. Le forze del’ordine sospettano che l’assassino abbia agito da solo e che abbia appiccato di proposito l’incendio, proprio per attirare i pompieri nella trappola.
___
Potrebbe interessarti anche:
Ritrovata morta in un’automobile: la donna era nuda dalla vita in giù
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui