Una ragazza di 18 anni, che ha volato dalla Spagna a Genova per incontrare un 28enne conosciuto su TikTok, è stata salvata dalla receptionist dell’albergo.
La giovane ha cenato con il 28enne in un ristorante, ma ha iniziato a sentirsi poco bene dopo aver consumato il pasto. La 18enne ha capito di essere stata drogata e ha provato a chiedere aiuto chiamando il 112, ma quando i Carabinieri si sono recati sul posto l’uomo l’aveva già portata via. Quando è arrivata in albergo, però, per fortuna la ragazza è riuscita a far capire alla receptionist di essere in grave pericolo, e la donna dietro il bancone l’ha salvata: i Carabinieri sono arrivati nell’hotel e hanno arrestato il 28enne.
Durante la perquisizione della camera dove soggiornava l’uomo, i militari hanno trovato 30 pasticche di ecstasy, 10 grammi di hashis e 3mila euro in contanti – elementi sufficienti ad accusarlo di detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio. Sono in corso delle analisi per capire quali droghe siano state somministrate alla 18enne, messa al sicuro dai Carabinieri e che, successivamente, è potuta tornare a casa.
___
Potrebbe interessarti anche:
Scende dal veicolo e viene travolto da un tir: morto 32enne
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.