Follia all’aeroporto internazionale di Salt Lake City, nello Utah: qui una passeggera ubriaca che si stava per imbarcare su un volo diretto a Portland ha aggredito una donna, l’ha afferrata per il collo per poi torcere il seno a un’altra malcapitata. Dopo una tentata fuga, la 31enne fuori controllo è stata quindi arrestata.
Donna ubriaca aggredisce due persone
Tutto è partito dal rifiuto della donna – in evidente stato di ebbrezza – di abbandonare, nonostante l’insistenza del personale di volo, il corridoio del velivolo. Dopo l’intervento del pilota, mentre veniva condotta fuori dall’aereo, la 31enne ha tentato di fuggire verso un’area riservata e nel farlo ha aggredito una donna, afferrandole il collo e capelli.
Le hostess hanno tentato di fermarla e a questo punto la donna avrebbe aggredito anche una dipendente Delta, torcendole il seno e minacciandola. La 31enne ha infine tentato di fuggire dall’aeroporto, ma è stata bloccata dagli agenti di Polizia, che l’hanno immobilizzata e trasferita nel carcere della contea di Salt Lake.
La donna dovrà rispondere elle accuse di aggressione sessuale, violenza, ubriachezza pubblica e del reato federale di interferenza con l’equipaggio di volo.
___
Potrebbe interessarti anche:
Chiede del latte alla vicina 19enne e la violenta in salotto: fermato
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.