E’ una storia di inenarrabile violenza quella che arriva da Opelousas, in Louisiana (Stati Uniti), dove una coppia ha torturato e ucciso la figlioletta di appena due mesi. Sul corpicino della piccola c’erano una lesione alla colonna vertebrale, fratture multiple alle costole, disidratazione e malnutrizione estrema.
La neonata ha subito orrori inimmaginabili
II 25 ottobre, dalla casa dove la neonata viveva insieme ai suoi genitori, è arrivata una chiamata d’emergenza – sebbene i paramedici siano giunti in poco tempo, è stato subito evidente che per la piccola non ci fosse nulla da fare: trasportata in ospedale, la bambina è morta poco dopo.
L’autopsia ha poi rivelato l’orrore: le ferite sul corpo della neonata non erano compatibili con un incidente come una caduta, ma solo con inimmaginabili e sistematici abusi. Fatale è stata la frattura della colonna vertebrale, che causato un’emorragia che ha codotto alla morte della piccola.
Genitori accusati di omicidio di primo grado
Ad essere accusati sono stati i genitori, due giovani del posto, Kaylee Fontenot e Taylor Broussard. La madre è stata arrestata subito mentre il padre ha tentato la fuga – dopo alcuni giorni, tuttavia, si è consegnato alle autorità. Adesso i due sono in carcere e dovranno difendersi dall’accusa di omicidio di primo grado. “Questa bambina” ha dichiarato il capo della polizia Graig LeBlanc “ha subito abusi inimmaginabili. I nostri cuori sono con lei.”
La polizia sta ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

___
Potrebbe interessarti anche:
Weekend al cinema: cosa vedere questo fine settimana?
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.