A Roma lo scorso lunedì un 20enne è stato abbandonato in strada dopo essere stato violentato.
Violentato e filmato
Il giovane è stato abbandonato nella zona della Magliana a Roma ferito e agonizzante. Ha denunciato l’accaduto alla Polizia di Stato, che è riuscita a rintracciare i colpevoli.
Si tratta di un altro 20enne con cui la vittima aveva instaurato un rapporto di amicizia. I due si erano incontrati lunedì sera e hanno trascorso del tempo insieme nei locali, dopodiché si sono recati nell’appartamento in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale. La vittima aveva bevuto molto e non era in grado di difendersi.
La denuncia
I due non erano soli. C’era anche una terza persona che ha filmato il gesto con il cellulare, senza intervenire. Dopo la violenza, la vittima è stata abbandonata in strada. Nonostante la situazione critica, il giovane è riuscito a chiamare i soccorsi ed è stato portato in ospedale, dove è stato ascoltato anche dagli agenti della Squadra Mobile.
Grazie alle informazioni fornite, sono riusciti a rintracciare l’aggressore in poco tempo e anche ad acquisire il filmato della violenza, che probabilmente sarà messo agli atti. La vittima è stata dimessa con una prognosi molto lunga: infatti, ci vorranno all’incirca quaranta giorni per riprendersi dalle ferite subite.
___
Potrebbe interessarti anche:
Eternity // RECENSIONE
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.