Connect with us

la settimana tv

Italia in bianco nel weekend: ecco dove nevicherà

Published

on

Quello che sta iniziando è un weekend che promette di mandarci tutti in bianco, per così dire: l’Italia, infatti, sarà interessata da una nuova ondata di nevicate.

Venerdì e sabato, oltre che sull’Appennino centrale, la neve è prevista anche a bassa quota sulle zone Alpine occidentali. Deboli nevicate a bassa quota – 200/400 metri sopra il livello del mare – sono inoltre previste in Liguria, in Piemonte e Lombardia, mentre domenica la neve è prevista intorno agli 800/1000 metri sulle Alpi e a 1000/1200 metri sull’Appennino.

Piogge e fenomeni temporaleschi invece interesseranno tutta la penisola, a partire dal nord-ovest, fino a coprire tutte le regioni settentrionali e comprendo, infine, anche il centrosud.

___

Potrebbe interessarti anche:

Arrestato un 48enne: aveva messo a segno 5 rapine in una mattina

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016