Connect with us

la settimana tv

40enne ucciso mentre camminava in ciabatte su una strada provinciale

Published

on

Tragedia a Lecce: un uomo di 40 anni che camminava di notte su una strada provinciale è stato travolto e ucciso da un’automobile.

Cos’è successo?

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata in pigiama e ciabatte al momento dell’impatto. Per adesso non è ancora chiaro il motivo per cui l’uomo sia uscito di casa in questo stato e non si esclude che versasse in uno stato confusionale.

La persona alla guida del mezzo che lo ha travolto è un 34enne che si è immediatamente fermato per prestare soccorso – all’arrivo delle forze dell’ordine, il giovane era in stato di shock. Purtroppo, sebbene sia anche giunta un’ambulanza sul posto, per il 40enne non c’è stato nulla da fare: sbalzato con violenza sull’asfalto, è morto.

Sul corpo dell’uomo sarà eseguita un’autopsia. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

___

Potrebbe interessarti anche:

Italia in bianco nel weekend: ecco dove nevicherà

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016