Connect with us

la settimana tv

Paziente aggredisce medico e infermiera

Published

on

Ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario – questa volta, al pronto soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Qui un medico e un’infermiera sono state aggredite da un paziente; si tratta, per l’ospedale, della terza aggressione da inizio anno.

Cos’è successo?

Mentre il medico era con l’infermiera, il paziente – un cinquantunenne di Casal di principe che era arrivato con febbre e dispnea – ha inveito contro il personale sanitario, chiedendo che gli venisse tolto l’accesso venoso e gridando di voler andare via; la situazione, come raccontato dal medico stesso, è degenerata dopo poco: “Ha minacciato l’infermiera” ha spiegato “e io, insieme ad altri colleghi, sono intervenuta per cercare di calmarlo“.

Purtroppo a nulla sono valsi questi sforzi: il paziente ha colpito il medico con un pugno e un calcio prima di scappare. Alla donna, che ha riportato ecchimosi allo zigomo e alla coscia, sono stati riconosciuti sette giorni di prognosi.

___

Potrebbe interessarti anche:

Weekend al cinema! Ecco cosa vedere in sala questa settimana

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016