Published
1 giorno agoon
Una 30enne incinta di cinque mesi di nome Eliza Morales, è stata uccisa brutalmente uccisa da un’acquirente conosciuto online. La donna, già mamma di un bambino di due anni, è morta dopo essere stata colpita da 70 coltellate tra testa e collo. Il colpevole è il 19enne Nedas Revuckas, arrestato con l’accusa di omicidio.
I due si erano “conosciuti” su Facebook; il ragazzo aveva acquistato un pick-up Ford Ranger sul Marketplace di Facebook, messo in vendita dal marito di Eliza, che non era presente in casa quando la moglie è stata brutalmente uccisa.
Revuckas si è recato nell’abitazione della coppia il 24 gennaio; stando alle prime ricostruzioni delle indagini, la donna ha incontrato il suo assassino nell’atrio del condominio e lì sarebbe nato una discussione proseguita poi anche nell’appartamento della donna. Il litigio si è poi trasformato in omicidio.

Il corpo della donna è stato ritrovato in seguito dell’arrivo dei vigili del fuoco di Downers Grove, recatosi nel luogo a seguito di un allarme antincendio scattato all’interno dell’edificio. Anche Zula, la cagnolina della famiglia, ha subito un’aggressione da parte del ragazzo; è stata colpita con una coltellata in mezzo gli occhi, ma ora si trova in cura presso un clinica veterinaria.
L’allarme è scattato perché l’assassino ha cercato di eliminare tracce del crimine appiccando un incendio in cucina. Il ragazzo è stato arrestato il 27 gennaio con le accuse di omicidio, omicidio volontario di feto, rapina a mano armata, incendio doloso aggravato e crudeltà nei confronti degli animali.
La prossima udienza è prevista il 18 febbraio 2026.
___
Potrebbe interessarti anche:
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.


