Connect with us

la settimana tv

Addio Margot

Published

on

margot

La morte di Margot

Margot, donna transessuale di Afragola molto nota sul web grazie ai suoi video comici pubblicati su TikTok, é morta.

Non sono attualmente note le cause del decesso ma, secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe spirata in seguito a un malore che l’aveva costretta a un ricovero ospedaliero.

La triste notizia, diventata virale sul web, ha spinto alcune celebri pagine facebook – come Telecapri & co – operazione nostalgia, Saitella Tv e Trashlandia – ad esprimere parole di cordoglio.

“Grazie per averci fatto ridere. Ci mancherai”

Nel frattempo gli utenti del social network stanno onorando la memoria della comica condividendo i video grazie ai quali aveva conquistato la propria notorietà.

Margot non era finta, non era un personaggio, ma la sua allegria la regalava quotidianamente. tutte le persone che incontrava.” scrivono sui social Per chiunque aveva un sorriso, una battuta e un balletto”

“Oggi è venuta a mancare la nostra cara Margot. Ci hai fatto divertire e svagare, ti ricorderemo sempre con affetto. Che la terra ti sia lieve.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016