Connect with us

la settimana tv

Afragola, Raffaele Mosca: “Non sono candidato ma è come se lo fossi”

Published

on

“Il lavoro mi porta via tempo. La passione per la politica e la voglia di lasciare qualche mia idea per il bene pubblico sul territorio mi spingeva a candidarmi.”
Queste le parole di Raffaele Mosca, giovane imprenditore Afragolese già candidato alle scorse regionali del 2020 nella lista Noi Campani a sostegno del governatore Vincenzo De Luca. L’imprenditore, spiega infatti di non essere candidato ma di sostenere fortemente la candidatura del cugino, Michelangelo Mosca, con lo slogan “un solo nome per una sola idea”.
“Tra la testa e il cuore ha vinto la testa. Sono giovane e gli impegni lavorativi sono tanti e le responsabilità verso le famiglie dei miei dipendenti hanno fatto in modo che io non le disattendessi ma ho trovato il modo per soddisfare anche il mio cuore.
Ho deciso, insieme a tanti amici, di fondare un’associazione politico-culturale che poteva rappresentare le nostre idee sui vari territori e come in altri comuni anche ad Afragola, queste idee viaggiano sulle gambe dei ventiquattro candidati della lista “Pensiero Comune” di cui io sono il presentatore.
Un programma basato sul welfare, sulle poltiche sociali e giovanili è stato già recepito dal nostro candidato a Sindaco Antonio Pannone e verrà portato avanti in consiglio dai quanti riusciremo ad eleggere in Consiglio Comunale.
“Un solo nome per la stessa idea” è lo slogan adottato dal capolista. Uno slogan che dice tutto. Il capolista è Michelangelo Mosca, mio cugino, la persona che so benissimo che oltre ad avere in comune il mio stesso cognome, riuscirà a portare le istanze dei miei elettori, dei miei conoscenti e di tutti quegli afragolesi che vorranno riporre nella famiglia Mosca tutta la loro fiducia.
In questa campagna elettorale oltre a passarla insieme ai miei amici di Pensiero Comune, la passerò al fianco di mio cugino, entreremo insieme nelle case e spiegheremo la nostra idea di città. Con Mosca cambierà il futuro della nostra Città.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016