Published
1 anno agoon
Anche luglio sta per finire e come sempre, anche ad agosto su Netflix arriveranno tantissimi nuovi film e serieTV. Non sai cosa vedere nel mese più afoso dell’anno? Niente paura: scoprilo con noi in questo nuovo articolo!
A inaugurare il mese, proprio il 1 agosto, c’è una serie tutta nuova: Come uccidono le brave ragazze. Tratta dall’omonimo bestseller di Holly Jackson, questa serie crime racconta la storia delle indagini portate avanti da una studentessa liceale il cui scopo è quello di scoprire chi sia il vero assassino di una diciassettenne uccisa cinque anni prima.
L’8 agosto, invece, tornerà, con la sua quarta e ultima stagione, una serie amatissima e attesissima: The Umbrella Academy 4. In questa stagione della serie – che si basa sulla serie omonima di fumetti firmata Gerard Way e Gabriel Bà – i fratelli Hargreeves dovranno affrontare nuovi nemici… ma come potranno farlo senza i loro poteri?
Armatevi di croissant e baguette, perché, il 15 agosto, torneremo tutto a Parigi insieme a Emily! La quarta (e ultima) stagione di Emily in Paris promette scintille – tutti coloro che hanno seguito la serie vogliono scoprire se il nuovo amore della protagonista, il romano Marcello, sarà all’altezza dei Gabriel e Alfie. Tra Parigi e Roma (quest’ultima location raggiunta solo nella seconda parte della stagione, che arriverà il 12 settembre) Emily riuscirà a trovare il suo lieto fine?
Tra i film imperdibili tra gli arrivi di questo mese è impossibile non segnalare Rebel Moon – parte 1 e parte 2 – pellicola fantascientifica che approderà su Netflix il 2 agosto. Ambientato in un universo che ha molti punti di contatto con Star Wars, Rebel Moon parla della storia di Kora, una straniera dal passato torbido che cerca di costruirsi una nuova vita in un villaggio di agricoltori. Ben presto però le cose precipitano e Kora diventerà l’unica speranza del villaggio…
Sacrificheresti qualcuno per fermare l’apocalisse? Il 6 agosto arriverà invece Bussano alla porta, un horror firmato M. Night Shamalayan in cui una ragazza e la sua famiglia, in vacanza in una baita isolata, vengono presi in ostaggio da alcuni sconosciuti. Il film è l’adattamento del romanzo La casa alla fine del mondo.
Il quarto capitolo della saga di John Wick non ha bisogno di presentazioni. In arrivo su Netflix il 24 agosto, questa pellicola racconta ancora una volta le vicende di John Wick che, dopo essere miracolosamente sfuggito alla morte, si rintana nei sotterranei di New York insieme al Re di Browery, architettando la sua vendetta contro la Gran Tavola.
_______
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.