Sembra un racconto dell’orrore, ma purtroppo è tutto vero: un pedofilo 54enne ha spinto giù da un dirupo di 30 metri un bambino per ridurlo al silenzio. Il piccolo, che si è salvato, ha testimoniato contro di lui facendolo condannare.
L’uomo è stato condannato a 20 anni di carcere
Dopo aver stuprato una bambina, Anthony Stocks, 54enne di Goring, Inghilterra, ha attirato alla scogliera di Ovingdean con l’inganno il fratellino di dieci anni, che aveva scoperto della violenza, e ha tentato di ucciderlo.
Il bambino, miracolosamente sopravvissuto a una caduta di oltre 30 metri, ha denunciato Stocks, che sosteneva, invece, che si fosse trattato di un incidente. Gli inquirenti non solo hanno scoperto degli abusi e del tentato omicidio, ma anche di come l’uomo avesse tentato di uccidere il piccolo anche in un’altra occasione.
Stocks è stato condannato per tentato omicidio e per altri sei reati sessuali su minori, tra cui la violenza subita dalla sorella del bimbo sopravvissuto. La pena minima è stata fissata a 20 anni di carcere.
_______
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.