Connect with us

Cinema

Alec Baldwin chiede la polizia sui set cinematografici

Published

on

L’attore statunitense, Alec Baldwin, sui suoi profili social ha chiesto a Hollywood di assumere un poliziotto su ogni set in cui si usano armi: “Ogni set di film o di serie tv che usa pistole, vere o false che siano, dovrebbe avere un poliziotto sul set, assunto dalla produzione, per sorvegliare specificamente la sicurezza delle armi”.

Baldwin, produttore e protagonista di “Rust”, il 21 ottobre scorso in New Mexico, maneggiando un’arma che riteneva caricata a salve ha fatto partire inavvertitamente un colpo, uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista Joel Souza, dietro di lei.

Dopo l’accaduto Baldwin dichiarò di essere sotto shock. Già in passato aveva chiesto di imporre nuove regole sui set che rendessero obbligatorio durante le riprese l’uso di armi e di proiettili di plastica.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016