Una donna di 69 anni precipita al suolo, cadendo da una altezza di circa 6 metri, dopo il cedimento di una grata in un palazzo di Milano.
Anziana precipita dopo il cedimento di una grata
Una donna di 69 anni precipita al suolo, cadendo da una altezza di circa 6 metri, dopo il cedimento di una grata in un palazzo, in via Armando Falconi a Milano. La vittima ha riportato gravi ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:45 in zona Crescenzago.
Intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco per estrarla dal cunicolo. L’anziana signora è stata soccorsa in codice giallo dagli operatori sanitari del 118 e condotta all’ospedale Niguarda, situato a poca distanza dal luogo dell’incidente.
Secondo la dinamica ricostruita, la donna avrebbe fatto appena in tempo ad appoggiare il piede sulla grata che subito sarebbe precipitata nel vuoto.
Casi precedenti
Nello stesso mese, un episodio simile si è verificato con la grata di un parcheggio al MediaWorld di via Rubattino, all’angolo con via Pitteri. In quell’occasione, due giovani sono precipitati da circa quattro metri di altezza andando a finire sul cemento del piano sotterraneo: nonostante le serie ferite riportate, non sono mai stati in pericolo di vita.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.