Connect with us

la settimana tv

Assalto a portavalori su A1: auto incendiate e spari.

Published

on

Ieri sera c’è stato un assalto a un portavalori, con spari, esplosioni, incendi alle auto, sull’A1 fra Modena e Bologna. Il colpo è però fallito e fortunatamente non ha provocato feriti.

È avvenuto attorno alle 20.20, all’altezza di San Cesario, fra i caselli di Valsamoggia e di Modena sud. Secondo quanto riporta ANSA, la banda, composta da diversi uomini armati, prima ha messo dei chiodi sulla carreggiata per fermare il traffico e il furgone portavalori. Poi, per impedire l’accesso al tratto interessato dalla rapina, ha minacciato con le armi almeno due automobilisti, costretti a scendere dalle loro auto che sono poi state incendiate. Hanno poi costretto due camionisti a bloccare definitivamente gli accessi con i loro mezzi. Testimoni hanno sentito alcune esplosioni e alcuni spari.

Qualcosa nel piano dei rapinatori, però è andato storto e i banditi sono scappati in direzione Bologna. Immediatamente, sul posto sono arrivate ambulanze, che fortunatamente non sono servite in quanto nessuno è rimasto ferito.

È stato riaperto questa mattina il tratto tra Valsamoggia e Modena Sud.

FONTE: Ansa

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016