Connect with us

la settimana tv

Subito il secondo ‘AstraDay’. L’ASL non perde tempo, già tutto prenotabile

Published

on

L’Asl non perde tempo e raddoppiano le dosi da distribuire. Il secondo “AstraDay” è fissato per martedì 18 MAggio persso la Caserma Ferrara Orsi di Caserta, la somministrazione del vaccino AstraZeneca sarà possibile per tutti gli over 18 residenti nei Comuni di Caserta. Le vaccinazioni inizieranno alle ore 6 del mattino del 18 Maggio sino alle ore 6:00 del 19. Le dose previste per il secondo AstraDay ammontano a 6000 somministrazioni.
“Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma, al contrario tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata” specifica una nota dell’Asl. “Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016