Connect with us

Cronaca

Bambino di un anno muore per una crisi respiratoria: aperte le indagini

Published

on

Dramma a San Vitaliano dove un bimbo è morto, per cause da accertare, a seguito di una crisi respiratoria.

Dalle prime informazioni, la scorsa notte, i carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 su richiesta del personale 118 già sul posto – sono intervenuti in un appartamento di Traversa Cittadella. Il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono di Napoli dove per cause ancora in corso di accertamento è deceduto alle 3 circa.

Il decesso potrebbe essere stato determinato da una causa naturale ma per escludere qualsiasi altra ipotesi è stata disposta l’autopsia.

La ricostruzione del drammatico accaduto

Secondo quanto ricostruito, il piccolo non respirava bene da diverse ore ma poi la crisi si è acutizzata, il respiro è diventato un rantolo e per questo la madre ha chiamato il 118. E’ stata lei, dunque, a contattare i soccorsi e medici e infermieri a loro volta hanno contattato il 112. Le condizioni del bambino era già critiche e purtroppo, dopo essere arrivato in ospedale, non ce l’ha fatta.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016