Connect with us

Cinema

Bridget Jones 4 – prossimamente al cinema

Published

on

Era il lontano 2001 quando uscì il film cult Il diario di Bridget Jones, tratto dalla serie di romanzi di Helen Fielding e con Renée Zellweger nel ruolo della divertente protagonista e con i suoi due spasimanti interpretati da Colin FirthHugh Grant.

Nel 2004 uscì il secondo Che pasticcio, Briget Jones! e nel 2016, a distanza di 15 anni dal primo Bridget Jones’s baby, che oltre al ritorno di Colin Firth, vedeva nel cast principale anche Patrick Dempsey.

Renée Zellweger thinks she's a lot like Bridget Jones

Bridget Jones 4

Cosa sappiamo riguardo questo 4° capitolo della saga? Beh prima di tutto il titolo sarà Bridget Jones: Mad About the Boy, che in italiano potremmo tradurre con Bridget Jones: pazza per il ragazzo. Questo cosa significa? Che dopo il caos della sua storia con Mark, il figlio insieme nell’ultimo capitolo, Bridget si darà forse ai toy boy?

Spoiler alert!

Nessuna ipotesi è esclusa, anche perché è entrato ufficialmente nel cast Leo Woodall (Dexter in One day). Ma questa volta, nessuna lite a separarla da Mark, bensì una realtà più dolorosa…

L’uscita del film sembrerebbe essere prevista per San Valentino 2025, del resto quale festività migliore per Bridget? Una vena di tristezza è d’obbligo dato che Colin Firth non sarà presente in questo film, se non forse per dei piccoli camei. Secondo la trama infatti, Bridget si ritroverà vedova di Mark a 50 anni. Ritorna invece, oltre a Renée (naturalmente)Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver.

La comicità di Bridget Jones ha sempre attirato milioni di spettatori, soprattutto spettatrici, che non solo hanno adorato il realismo e l’autoironia della protagonista, mi ci si sono persino riflesse. In questo nuovo capitolo della saga, l’autrice ha voluto mostrare una Bridget sotto una nuova luce, una di consapevolezza e soprattutto anche più realistica della precedente. Come sarà questa nuova sfaccettatura? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ps: Intanto non so voi, ma io già piango per Mark.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016