Connect with us

la settimana tv

Britney Spears ha vinto: Il padre non è più il suo tutore legale

Published

on

La giudice della Superior Court di Los Angeles, Brenda Penny, ha deciso: Jamie Spears, da oggi, non è più il tutore legale della figlia Britney.

Nell’udienza, a cui non ha preso parte la cantante di fama mondiale, il giudice Penny ha definito la situazione attuale “insostenibile” e per tale motivo non solo ha liberato la Spears dalla tutela del padre, il quale dal lontano 2008 controllava circa 60 milioni di dollari della figlia, ma ha nominato anche John Zabel come tutore temporaneo dei conti della cantante.

Una vera e propria vittoria per Britney Spears che da tempo,  attraverso il suo avvocato Matthew Rosengart, chiedeva che il padre smettesse di essere il suo tutore, sostenendo di aver subìto negli ultimi anni numerose forme di abuso.

Il padre della cantante aveva chiesto la revoca complessiva dell’istituto della custodia a cui Britney è assoggettata dal 2008, ma l’avvocato Rosengart si era opposto affermando che in questo modo il padre non avrebbe dovuto rispondere di tutti gli abusi che ha fatto subire alla figlia “non solo  egli ultimi 13 anni, ma fin da quando era bambina”.

 

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016