Connect with us

Comuni

Caivano, la lista civica Orgoglio Campano si unisce a Italia Viva. Barbara Preziosi: «Condividiamo gli stessi valori riformisti e la stessa idea di buongoverno».

Published

on

L’azione riformista del sindaco di Caivano Enzo Falco vive oggi un momento significativo con l’ingresso di Orgoglio Campano tra le fila di Italia Viva.

Il passaggio, formalizzato oggi, arriva dopo un incontro con i coordinatori provinciali Barbara Preziosi e Gabriele Mundo, che hanno accolto con favore «una scelta presa nell’interesse dei cittadini di Caivano e che mira a rafforzare l’azione del sindaco Enzo Falco». Ed è proprio Barbara Preziosi a sottolineare come questa scelta vada a «rafforzare ancor più l’azione di quanti vogliono realmente cambiare in meglio le sorti del Comune di Caivano. La nostra squadra – prosegue Preziosi – si arricchisce di uomini con cui condividiamo gli stessi valori riformisti e la stessa idea di buongoverno. Con rinnovata forza ed impegno Italia Viva sarà affianco al sindaco Falco. Come avevo annunciato ad Enzo qualche giorno fa lo aiuteremo a lavorare per portare avanti i punti salienti del suo, del nostro programma, per Caivano. Primo in programma, l’approvazione del Bilancio in Consiglio Comunale».
La squadra di Italia Viva a Caivano si arricchisce dunque dei consiglieri comunali Giovanbattista Alibrico, Pietro Falco e dell’assessore Carmine Peluso e di Armando Falco, responsabile cittadino di Orgoglio Campano.
Nomi che si aggiungono a quelli dei consiglieri Maria Falco e Francesco Emione, facendo crescere cosi in maniera consistente il Gruppo in Consiglio Comunale.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *