Connect with us

la settimana tv

Campania ufficialmente Zona Gialla

Published

on

Da Lunedì 26 Aprile la Campania rientra finalmente Zona Gialla, ecco cosa cambia:

Spostamenti – Dal 26 Aprile al 15 Giugno, nella zona gialla, è consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata, dalle 5 alle 22.

Scuola- Dal 26 aprile, fino alla fine dell’anno scolastico, si torna in classe anche nelle scuole superiori. La presenza è garantita in zona rossa dal 50% al 75%

Ristoranti e Bar – Dal 26 Aprile in zona gialla riaprono i ristoranti a pranzo e a cena, purché abbiano uno spazio aperto.

Sport – Dal 26 Aprile, nel rispetto delle lingee guida vigenti è consentito lo svolgimento all’aperto di qualsiasi attività sportiva, anche di squadra e di contatto. Inoltre, dal 15 Maggio 2021, sempre in zona gialla, sono consentite le attività delle piscine all’aperto e, dal 1° giugno, quelle delle palestre.

Spettacoli – Dal 26 Aprile riaprono al pubblico i cinema, teatri e sale concerto.  E’ necessario che tutti i posti a sedere siano preassegnati e una distanza di un metro l’uno dall’altro. La capienza massima di occupazione, massima, consentita è del 50% di quella massima autorizzata.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016