Connect with us

Cinema

Cinema: Richard Gere sul piccolo schermo con la serie The Agency

Published

on

Richard Gere tornerà nelle case dei suoi spettatori, con una nuova serie intitolata The Agency.

Richard Gere torna sul piccolo schermo

Ha debuttato negli anni 70 come attore cinematografico, negli anni 80 era un sex symbol ambito da molte, vincitore di  un Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e uno Screen Actors Guild Award come parte del miglior cast: stiamo parlando naturalmente di Richard Gere.

Nel 2019 ha preso parte al cast della miniserie britannica MotherFatherSon, dove interpretava il ruolo di uno dei protagonisti. In Italia, la serie arrivò a noi un anno dopo circa, nel 2020 su Sky Atlantic. Perché non abbia ancora vinto un Oscar, è un mistero, data la sua incredibile bravura nel suscitare emozioni negli spettatori, che lo schermo sia grande o piccolo. Richard Gere adesso tornerà nelle case dei suoi spettatori, con una nuova serie intitolata: The Agency.

The Agency – La serie

 The Agency, ex The Department parrebbe essere il titolo completo della serie che potrebbe debuttare nel 2025. Il protagonista della serie sarà Michael Fassbender che interpreterà il ruolo di Martin, un’agente della CIA a cui verrà richiesto di abbandonare il suo lavoro sotto copertura durato per anni. Richard Gere sarà invece Bosko, capo della sezione di Londra, che ha lavorato anch’egli per 8 anni sotto copertura e la cui vita è piena di segreti.

Ad annunciare questi piccoli dettagli + il canale Paramount+ sulla quale debutterà serie.  George Clooney e Grant Heslov saranno produttori esecutivi della serie attraverso la società Smokehouse Pictures.

Richard Gere ieri e oggi: com'era e com'è il protagonista della serie tv MotherFatherSon

La serie non è una novità assoluta, infatti, si tratta di un remake della serie di successo francese: Le Bureau des Légendes, The Bureau, acclamatissima dalla critica, tanto che il New York Times l’ha definita: “una delle migliori serie internazionali del decennio”.

Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e Presidente/CEO di Showtime e Mtv Entertainment Studios ha dichiarato: “Richard Gere è un personaggio unico, adorato da generazioni di fan in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di infondere profondità e autenticità in ogni ruolo che interpreta. Siamo lieti che si unisca al nostro straordinario cast, che include Michael Fassbender e Jeffrey Wright“.

E voi siete pronti ad accoglierlo sul vostro schermo?

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016