Connect with us

la settimana tv

18esimo compleanno nel reparto Covid, gli infermieri gli organizzano una festa

Published

on

18esimo compleanno in ospedale. E’ l’esperienza vissuta da un giovane ricoverato nel Covid Hospital di Boscotrecase, arrivato alla maggiore età nei giorni scorsi. Una giornata, che il giovane non ha potuto trascorrere insieme ai suoi amici e familiari, allietata però dai suoi “Angeli Custodi”. Gli infermieri e i medici del reparto gli hanno organizzato una piccola festa a sorpresa. Hanno preparato una torta per lui facendogli spegnere le candeline.

La notizia è stata pubblicata su Facebook, seguita dai ringraziamenti della madre del giovane al personale sanitario della struttura: “Credo che la vita vada vissuta a pieno, nel bene e nel male, nei momenti belli e nei momenti tristi, questo maledetto virus ci tiene lontani, mancano gli abbracci, i baci, una semplice stretta di mano ma oggi gli abbiamo solo dimostrato che noi siamo più forti, nonostante tutto!”.

Un gesto di grande umanità e bontà da parte di eroi, che in questo anno e mezzo di pandemia, sono stati sempre in prima linea e vicino alle sofferenze delle persone.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016