Connect with us

la settimana tv

Comunali a Napoli. L’addio degli ex fedelissimi della lega: i salviniani perdono due esponenti storici

Published

on

Comunali a Napoli. La lega si avvia ad affrontare le elezioni comunali a Napoli con un’alta probabilità di conseguire un risultato inferiore alle aspettative: neppure la scelta di nascondere il simbolo, presentando la lista civica “Prima Napoli”, pare che stia favorendo i candidati partenopei. A questo bisogna aggiungere che negli ultimi giorni il carroccio sta perdendo sempre più membri:
Roberto D’Angelo, avvocato nonché membro fondatore della lega a Napoli, ha fatto sapere che non concorrerà più nella lista “Prima Napoli”, ma a appoggerà l’ex rettore della Federico II. Ad appoggiare Manfredi, anche Vincenzo Moretto, finora unico esponente della Lega a palazzo San Giacomo. Giulio Attanasio, invece, pare molto vicino a Fratelli d’Italia. Situazione che inizia a complicarsi anche per Forza Italia: pesa l’abbandono di Lanzotti, che pare trascinare verso le fila di Manfredi numerosi esponenti del centrodestra.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016