Connect with us

la settimana tv

Comunali, De Magistris: “Clemente alle primarie? No”

Published

on

de magistris

Ormai sembra essere ufficiale: Luigi de Magistris e Dema non saranno parte dello schieramento PD- M5S.

A renderlo chiaro è proprio il sindaco di Napoli, che ha dichiarato, senza troppi giri di parole:

“Noi non siamo nello schieramento PD-M5s

De Magistris spazza via quindi l’ipotesi su cui ci si stava interrogando negli ultimi giorni, dichiarando ancora che “Alessandra Clemente partecipante alle primarie per l’individuazione del candidato sindaci a Napoli? No. All’opposizione in questo momento io ho il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Italia Viva, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Siamo un’esperienza autonoma e si può governare la terza città l’Italia anche stando fuori gli schemi tradizionali dei partiti.”

Bassolino? “Errore Politico”

Il Sindaco ha detto la sua anche riguardo Antonio Bassolino, candidato come Sindaco di Napoli, e lo ha fatto ancora una volta senza mezze misure: si tratterebbe, secondo De Magistris di un “errore politico”.

“Pur meritando rispetto perché ci mette la faccia, ha governato vent’anni e credo che dopo vent’anni si debba lasciare alla storia la valutazione politica. Così ci costringe a dover ricordare che il debito del comune deriva proprio dalla sua gestione e che ci consegnò la città con i rifiuti al primo piano dei palazzi, mentre oggi noi siamo quelli che invece proviamo persino a sostenere Roma, quando ci ha chiesto una mano sui rifiuti.

“In questi anni c’è stata una rivoluzione.”

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook!

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016