Connect with us

la settimana tv

Corruzione ad Aversa: otto arresti

Published

on

aversa

Corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e soppressione, distruzione e occultamento di atti veri: accuse pesantissime quelle che hanno condotto all’arresto di alcuni dirigenti del Comune di Aversa e degli imprenditori locali.

Nello specifico, sono otto le persone arrestate e sottoposte ai domiciliari e cinque coloro che sono stati indagati.

L’indagine, partita anni fa e che si è concentrata sulla gestione e sul rilascio di permessi per la costruzione di immobili a uso residenziale nel comune di Aversa, ha evidenziato un modus operandi ben definito: in cambio di denaro o di favori, i funzionari pubblici avrebbero garantito agli imprenditori approvazione di titoli e permessi per edificare anche attraverso la soppressione di atti esistenti all’interno delle diverse pratiche edilizie pendenti.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016