Connect with us

la settimana tv

Covid: Focolaio variante delta a Torre del Greco, positivi molti giovani

Published

on

TORREDELGRECO. Preoccupa l’arrivo della variante delta in Campania. A Torre del Greco è scoppiato un vero e proprio focolaio.

In una sola settimana si sono registrati 44 casi. L’inizio del focolaio sarebbe scoppiato all’interno di una palestra e si sarebbe diffuso tra i frequentatori del luogo. Sale l’allerta e la preoccupazione relative alle varianti presenti nelle città campane, ed è per questo motivo che il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che la riapertura della società non è impedita dall’uso responsabile della mascherina.

“Ho assistito in queste ore a un dibattito demenziale, è sembrato che abbandonare la mascherina fosse come completare lo sbarco in Normandia o conquistare la costituzione democratica. Un dibattito totalmente idiota. La mascherina serve a proteggere innanzitutto se stessi e le proprie famiglie” ha tuonato il governatore.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016