Connect with us

la settimana tv

DeMa libera la squadra: “Niente patti su Clemente”

Published

on

NAPOLI. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, secondo quanto riportato da Il Mattino, libera tutti da ogni vincolo politico. Tutti i consiglieri comunali e gli assessori della giunta possono trovare altre case politiche. Il primo cittadino voterà Alessandra Clemente alle prossime elezioni amministrative. Già un mese fa, in alcune dichiarazioni, affermò che tra i candidati la Clemente è quella ad avere più possibilità di correre e convincere soprattutto nella parte finale, gli ultimi 30-40 giorni.

Ma da lei si sarebbe aspettato che fosse più inclusiva e meno divisiva, perché è un dato di fatto che tutti gli assessori propendono per altre sponde politiche lasciandola sola. L’unica ad essere rimasto accanto alla Clemente era Ciro Borriello, assessore allo sport, verso il Movimento Cinque Stelle.

Anche se de Magistris sarà impegnato con le elezioni regionali in Calabria, non vuole di certo chiudere i rapporti politici e personali a Napoli. Inoltre, avrebbe chiesto all’assessore al Lavoro, Giovanni Pagano, di seguirlo in questa nuova avventura.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016