Connect with us

la settimana tv

Falsi disabili all’Asl Napoli 1, intervengono i Carabinieri

Published

on

Sono dovuti intervenire Carabinieri al centro vaccinale della Mostra d’Oltremare di Napoli, a causa di un ingorgo creatosi da finti invalidi e anziani in agitazione.

L’intervento è servito a far scorrere meglio le file, ma soprattutto, a placare gli animi di anziani che si vedevano scavalcare dai finti invalidi: la tensione si riversava difatti anche oltre i cancelli, nella coda interna.

L’Asl Napoli 1 riferisce come episodi simili si sono verificati anche in giorni scorsi, dove centinaia di persone, registrandosi sulla piattaforma come disabili o vulnerabili, si sono presentati ai vari punti della mostra che oltre ad aver costretto il personale a rallentare le vaccinazioni, con i loro atteggiamenti violenti hanno messo a rischio a rischio la salute pubblica. Solo grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine è stato possibile riportare la situazione nei canoni della normalità.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016