Connect with us

la settimana tv

Doppia beffa all’Ospedale del Mare

Published

on

Disordini all’ospedale, le persone chiedono chiarezza sugli eventi

di Pasquale Castaldo – Un periodo difficile quello che sta attraversando l’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove ci sono stati due episodi di cattiva gestione. Anche se sono due eventi che differiscono per dinamica e scenario, si possono entrambi ricondurre ad una cattiva gestione della struttura.

Peccato per l’immagine che si dà dell’organizzazione sanitaria partenopea. E’ impossibile dire il contrario per quanto riguarda gli evidenti problemi della struttura. Prima c’è stata la clamorosa voragine, apertasi l’8 gennaio all’interno del parcheggio di recente costruzione.

Ci vorrà molto per riparare il danno all’esplosione all’interno del parcheggio. In questi giorni c’è stato il dissequestro di 10 giorni. Termine entro il quale va effettuata la riparazione della zona, prima che la polizia municipale torni a chiudere l’area. Dunque ci vuole tempo per ultimare i lavori. Di recente in risalto l’episodio di tentato pestaggio ai danni di un medico della struttura colpevolizzato per un decesso recente.

L’equipè di medici ha dovuto difendersi mentre i parenti della vittima, che con calci e pugni tentano l’irruzione puntando al primario del reparto. Eventi che fanno parte di una brutta pagina scritta per la struttura di Ponticelli.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016