Connect with us

la settimana tv

Il dramma di Rita De Crescenzo: Fuga dal marito violento e poi il malore

Published

on

Un malore, lo scorso sabato, per Rita De Crescenzo. La TikToker è stata colta da un malore mentre passeggiava in Via Medina, a Napoli. La donna è stata soccorsa dai medici del 118 e portata in ospedale. Tramite poi alcuni video, successivamente pubblicati dalla stessa De Crescenzo, le rivelazioni di quanto realmente accaduto.

Alcuni video sono stati diffusi su TikTok, dove la donna era impaurita ed in fuga dal marito. Successivamente poi, Rita ha spiegato la questione: “È violento, ieri stavo dormendo da mia sorella e si è presentato qua alle due di notte, e mi ha riempito di parole. Non ce la faccio più, mi sono presa di tutto, tutte le schifezze che esistono. Mo’ basta”.

La donna vive quindi l’incubo di una relazione violenta. L’influencer decise di ricongiungersi col marito dopo una prima separazione; a quanto pare, ora ha però deciso di chiudere definitivamente: “Mi maltratta fisicamente e verbalmente. Ho deciso, faccio queste serate che devo fare a Napoli, e me ne vado un poco a Palermo”.

Calore e sostegno da parte dei fan che hanno espresso tante parole di incoraggiamento e solidarietà alla De Crescenzo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016