Connect with us

la settimana tv

Sport // Afragola Volley: Francesco d’Amore alla guida tecnica della serie C

Published

on

francesco d’amore

Francesco d’Amore, allenatore dall’anno 2002, è stato confermato come nuova guida tecnica della prima squadra maschile dell’Afragola Volley. L’annuncio definitivo è arrivato il 6 Settembre, proprio durante il giorno del suo compleanno.

Ringrazio la società per la possibilità di partecipare al campionato di serie C e competere per un reale obiettivo” ha dichiarato mister d’Amore.

“Il cammino sarà lungo e difficile, ma cercherò di guidare i ragazzi nel miglior modo possibile”.

francesco d’amore

francesco d’amore

La carriera di Francesco D’Amore

La carriera del nuovo direttore come allenatore è iniziata nel 2002, come formatore di gruppi giovanili – Sporting Casalnuovo, Volley Casalnuovo, Elisa Volley.

Successivamente ha guidato sia squadre maschili che femminili – Volley Volla, Ipc Cercola, Volley Stadera, Pallavolo Ponticelli – e ha anche vissuto un’esperienza in serie B nel ruolo di viceallenatore.

Sono tre anni ormai che mister d’Amore fa parte del progetto “Scuola di Pallavolo Petrellese Afragola Volley”.

Cercherò sin dai primi allenamenti” ha concluso d’Amore quando il suo nuovo ruolo di guida tecnica è stato confermato “di far sì che un gruppo nuovo possa giocare come un gruppo già coeso”.

La squadra ha salutato con entusiasmo il nuovo ruolo di d’Amore, augurandogli, anche tramite i social, “un grande in bocca al lupo!”.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016