Connect with us

Cronaca

Gambizzato dopo una lite nel traffico, oggi Gaetano cammina di nuovo

Published

on

gaetano

A seguito di un’assurda lite scoppiata a causa del traffico, Gaetano Barbuto Ferraiuolo fu brutalmente aggredito da alcuni giovani armati di pistola. Le ferite furono così gravi che i medici furono costretti ad amputargli entrambe le gambe.

Oggi Gaetano torna a camminare grazie a due protesi e a un lungo percorso di riabilitazione – l’obiettivo è quello di fargli avere delle protesi bioniche. Gaetano, che si è detto davvero deluso dalle “persone e dai miei vecchi amici” è intenzionato a ritrovare una propria autosufficienza, tornando a lavorare.

“Ora chiedo giustizia”

aggiunge il giovane in una diretta a cui ha partecipato anche il consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. E noi non possiamo che augurargli ed augurarci che la ottenga per davvero.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016