Connect with us

la settimana tv

Gambizzato un 30enne incensurato

Published

on

Ieri, tra Mugnano e Calvizzano, un trentenne incensurato è stato ferito a colpi d’arma da fuoco – raggiunto alle gambe, è stato trasportato all’ospedale di Giugliano, dov’è tutt’ora ricoverato; fortunatamente, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Chi ha sparato?

A esplodere i colpi sarebbero stati due uomini che vigiavano a bordo di una motocicletta e che, stando alla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, sarebbero arrivati da Calvizzano percorrendo la strada contromano. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Marano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso nel tentativo di stabilire l’esatta dinamica dei fatti e, soprattutto, di identificare i due responsabili.

L’episodio ha scatenato molta paura e preoccupazione trai residenti dla zona: negli ultimi giorni, un pregiudicato è stato ferito, degli operai hanno subito delle minacce a mano armata e c’è stato anche un tentato omicidio.

___

Potrebbe interessarti anche:

22 chili di sigarette di contrabbando

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016