Connect with us

la settimana tv

Genova: camion investe due pedoni sulle strisce

Published

on

Tragedia avvenuta mercoledì 10 maggio mattina a Genova, dove un camion avrebbe investito due pedoni in Via Cornigliano, uccidendone uno e ferendo l’altro.

Genova: camion investe una coppia

L’episodio si sarebbe verificato in Via Cornigliano a Genova, dove un camion avrebbe investito una coppia di sposi, uccidendone uno e ferendo l’altro. La vittima in questione sarebbe una donna di 50 anni, colpita in pieno dal camion mentre ella attraversava le strisce pedonali. Il marito della donna invece, un uomo di 60 anni, sarebbe stato trasportato in ospedale con una ferita alla gamba non grave.

I rilievi del caso

Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale. Questi ultimi avrebbero effettuato la ricostruzione della dinamica, anche per cercare capire perchè il mezzo pesante stesse transitando in quella strada dove c’è divieto per quella tipologia di autoveicolo. Il conducente, 42enne, sarebbe quindi stato trasportato all’opsedale Villa Scassi per essere sottoposto al test tossicologico e alcolemico, ma sarebbe risultato negativo ad entrambi. L’uomo è quindi ora indagato di omicidio stradale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016