Dal 30 gennaio arriveranno in sala tantissimi nuovi film: scopriamoli insieme!
Film in sala dal 30 gennaio
Film internazionali

Questa settimana arriva al cinema il thriler Companion, una torbida e sanguinosa storia d’amore tra due individui crudeli e senza scrupoli.

I toni sono completamente diversi in Babygirl, film dove Nicole Kidman interpreta Romy, un’amministratrice delegata attratta dal giovane assistente Samuel. I due intrecciano una relazione proibita e pericolosa dove i ruoli di potere si ribaltano.

Prodotto tra Francia e Brasile, Io sono ancora qui è ambientato nel Brasile del 1971 e racconta la storia della famiglia Paiva.

Il biopic Simone Veil: la donna del secolo ripercorre invece la vita di Simone Veil, che attraversa tutto il ventesimo secolo.
Film italiani

Dal lavoro congiunto di Italia e Gran Bretagna arriva invece Itaca: il ritorno, in cui si parla del ritorno di Ulisse a Itaca.
Film d’animazione

Anche questa settimana non manca un appuntamento adatto ai più piccini: il film d’animazione Dog Man racconta la stolria di una creatura metà uomo e metà cane che lavora nella polizia e che dovrà lavorare duro per non lasciarsi distrarre e catturare il cattivissimo Petey the Cat – tutto si complica, però, con l’arrivo del clone di Petey, Lil Petey.
___
Potrebbe interessarti anche:
Wolfman // RECENSIONE
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.