Come riporta il New York Times, Errol Musk – il padre del miliardario Elon Musk – è stato accusato di aver abusato sessualmente di cinque bambini.
Le accuse a Errol Musk
Le vittime sarebbero cinque dei figli naturali e adottivi dell’uomo e gli abusi sarebbero partiti nel 1993 – il primo abuso di cui è accusato riguarda la figlia adottiva, una 37enne che all’epoca dei fatti aveva 4 anni e con cui, molti anni dopo, ha anche concepito un bambino.
Errol Musk ha negato tutte le accuse: “I report” ha dichiarato “sono falsi e senza senso“; l’uomo ha anche puntato il dito contro gli altri familiari, affermando che abbiano obbligato i bambini coinvolti a dichiarare il falso per ottenere denaro da Elon Musk.
Elon Musk e la sorella adottiva
Infatti, il NYT riporta anche che diverse persone coinvolte avrebbero contattato Elon Musk per chiedergli aiuto – tra le fonti citate a supporto di quanto dichiarato, ci sarebbe anche una lettera di cinque pagine in cui uno dei parenti avrebbe implorato il proprietario di Tesla di intervenire in qualche modo. Il New York Times specifica anche che non è certo che Musk abbia letto le lettere – né lui né il suo legale hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Alcuni familiari hanno affermato che però avrebbe iniziato a pagare un assegno mensile di 1700 dollari alla sorella adottiva. La donna, che ha incontrato di nuovo Errol Musk a 29 anni, mentre era una senzatetto con problemi di droga, con lui ha concepito un figlio. Dopo la nascita dei propri bambini, La 37enne si è disintossicata.ù
___
Potrebbe interessarti anche:
Operaio travolto e ucciso da una balla di juta
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.