Connect with us

la settimana tv

In centinaia all’aperitivo sulla Saggese, intervengono Polizia e Carabinieri

Published

on

E’ accaduto ieri sera a Casalnuovo su via Saggese ai limiti del territorio afragolese. In centinaia a fare l’aperitivo nel bar, il MoB Cafè, annesso alla stazione di servizio della Roil. Per diverse ore l’assembramento di centinaia di ragazzi che in barba alla Zona Rossa gustavano tranquillamente il loro aperitivo pre-serale.

Decine di chiamatte alle forze dell’ordine dei residenti e dei passanti, poi l’intervento prima della Poizia e poi dei Carabinieri che fanno abbassare le serrande e chiudono la festa.

Nonostante gli enormi sforzi delle forze dell’ordine, la carenza di uomini e mezzi da parte di Commissariato di Polizia e Carabinieri, rallenta il contrasto agli assembramenti e i residenti che dicono che ormai l’appuntamento al MOB Cafè è diventato un appuntamento fisso e che servono maggiori controlli per non vanificare i sacrifici che tante persone stanno facendo durante l’emergenza Covid.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016