Connect with us

la settimana tv

Indagini della Procura sulle assunzioni dell’Asl

Continuano incessantemente i controlli della Procura sull’Asl di Caserta

Published

on

AVERSA. Continuano incessantemente i controlli della Procura sull’Asl di Caserta. Un mese fa, proprio la Procura di Napoli Nord ha fatto luce su numerosi episodi di assenteismo, corruzione e gare d’appalto truccate riguardanti l’Asl. Gli inquirenti ora stanno verificando tutte le assunzioni fatte dall’Azienda sanitaria locale con lo scopo di capire se siano state fatte nel rispetto della legge.

Tra i coinvolti, ad Aversa, ci sono alcuni imparentati con personaggi politici e alcuni legati a volti noti.

Tra questi figurano: Costanza Di Pietro e Antonio Stabile, nuora e nipote di Giuseppe Stabile, ex presidente del Consiglio e, attualmente, consigliere comunale. Altre persone che non sono indagate, la cui assunzione è risultata comunque legittima, sono: il figlio di Giuseppe Stabile, Francesco animatore di comunità; Sara, Paolo e Denise figli del capotecnico del reparto radiologico dell’Asl, Giuseppe; Caterina Balivo collaboratrice amministrativa e figlia di Francesco ex dirigente dell’Asl Caserta 2; Salvatore Stabile e Monica Stabile, rispettivamente Sanità penitenziaria e Sanità mentale.

Gli inquirenti stanno lavorando per scoprire se ci siano stati comunque dei favoritismi nelle assunzioni di queste persone che non sono indagate nel procedimento.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016