Connect with us

la settimana tv

Insulti sessisti contro l’arbitra

Published

on

Una giovane di 16 anni è stata insultata mentre arbitrava una partita dell’Achillea Talenti a Roma. In un videodiventato virale sui social sono stati immortalati gli insulti misogini: “Questa è femmina, non capisce un c****o“, “Ma come fa una femmina… non s’è mai vista” e anche “Poi dice che uno è sessista, che fa il sessimo“.

Il padre di uno dei giocatori ha registrato gli insulti e ha rimproverato l’altro spettatore, prima di pubblicare il video con gli insulti sui social. “Non ho pensato alle conseguenze” ha dichiarato “ho solo pensato che certi atteggiamenti vanno mostrati così da far capira tutti che non ci si può passare sopra. Io ho una figlia e non posso non pensare che se lei ascoltasse certi insulti ne uscirebbe devastata.”

L’uomo immortalato mentre insulta l’arbitra ha poi chiesto scusa sui social.

___

Potrebbe interessarti anche:

Carabinieri fermano una donna col volto tumefatto: arrestato il marito

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016